Dove siamo

Le comunità ospitali di Salento Autentico si trovano a circa 60 km a sud di Lecce.
 
Come raggiungerci
 
In auto:
 I Comuni di Alessano, Morciano di Leuca e Patù risultano facilmente raggiungibile in auto, da Bari basta imboccare la superstrada per Lecce, arrivati al capoluogo bisogna prendere la SS16 (Lecce-Maglie) in direzione Leuca. Giunti a Maglie proseguire sulla SS275 sino all’uscita di Alessano per il primo comune mentre per i comuni di Morciano di Leuca e Patù basterà proseguire per Montesardo, Barbarano del Capo, Morciano di Leuca e quindi Patù.
 
In Treno:
Il Comune di Alessano è raggiungibile in treno da Lecce con le Ferrovie del Sud-Est presso la stazione di Alessano-Corsano mentre i Comuni di Morciano di Leuca e Patù fanno riferimento alla stazione di Barbarano del Capo (circa 3 km).
 
In Autobus:
La linea di autobus Ferrovie del Sud-Est garantisce il servizio bus fino ad Alessano mentre la linea di Autobus di società STP garantisce il servizio bus fino al comune di Taurisano per quanto riguarda i Comuni di Morciano di Leuca e Patù.
 
In aereo
L’aeroporto più vicino è quello di “Papola-Casale” di Brindisi (circa 100km), seguito dall’aeroporto di Bari-Palese (circa 220km).